Aperti gli ordini delle nuove ibride plug-in

Si rafforza l’offerta Audi votata alla mobilità consapevole con l’apertura delle prevendite di Audi A6, A7 Sportback, Q7 TFSI e. Caratterizzate da differenti configurazioni di carrozzeria, condividono la peculiarità dei modelli ibridi plug-in Audi. Scopri di più nelle prossime righe!

 L’offensiva ibrida di A6, A7 Sportback e Audi Q7 TFSI e

Protagoniste della nuova offensiva tecnologica marchiata Quattro Anelli sono Audi A6 TFSI e quattro S tronic e Audi A7 Sportback TFSI e quattro S tronic, accomunate dal powertrain composto da un 4 cilindri 2.0 TFSI turbo a iniezione diretta della benzina, da 252 CV e da un propulsore elettrico del tipo sincrono a magneti permanenti integrato, insieme a una frizione di separazione, nel cambio S tronic a 7 rapporti. Anche Audi Q7 TFSI e quattro tiptronic, può contare su due propulsori. Al propulsore termico V6 3.0 TFSI, turbo a iniezione diretta della benzina da 340 CV, infatti, si accompagna un motore elettrico sincrono a magneti permanenti, forte di una potenza di picco di 128 CV, integrato, insieme alla frizione di separazione, nella trasmissione automatica tiptronic a 8 rapporti.

Tu, al centro

Come impostazione di base, Audi A6, A7 Sportback, Q7 TFSI e si avviano in modalità elettrica e viaggiano a zero emissioni sino a quando premi con decisione il pedale dell’acceleratore. Così sei tu a decidere liberamente se e come intervenire nell’interazione tra il propulsore termico e il motore elettrico.

 I programmi di marcia delle ibride plug-in

Per quanto riguarda i programmi di marcia delle ibride plug-in, sono disponibili EVAuto e Hold che danno rispettivamente priorità alla trazione elettrica, alla modalità ibrida automatica che si avvale della gestione predittiva della trazione, o al risparmio d’energia a vantaggio di una successiva fase di viaggio. Il sistema di recupero deriva da Audi e-tron, la prima vettura totalmente elettrica della Casa dei quattro anelli che ha aperto la strada alla mobilità del futuro.

Audi A6, A7 Sportback, Q7 TFSI e: dove ricaricarle

La dotazione di serie dei modelli ibridi plug-in Audi include il sistema per la ricarica domestica, con cavo di alimentazione di sei metri con portata massima di 1,8 kW, oltre al cavo per le stazioni pubbliche. Collegandoti a una colonnina in corrente alternata da 7,4 kW, la batteria si rigenera completamente in 2,5 ore, che diventano 6 ore (6,5 ore nel caso di Q7) attingendo a una presa domestica da 230V. Durante il viaggio, puoi ricaricare grazie al servizio Audi e-tron Charging Service che garantisce l’accesso a oltre 135 mila colonnine pubbliche in 24 Paesi europei.

Vuoi ordinare la tua nuova Audi A6, A7 Sportback o Q7 TFSI e? Prenota la videochiamata con uno dei nostri venditori o l’appuntamento in concessionaria. Ti aspettiamo in una delle nostre quattro concessionarie Audi ufficiali di Alessandria, Alba, Asti e Borgo San Dalmazzo (CN).

Per qualsiasi informazione o richiesta siamo a tua disposizione, anche su Whatsapp! 

WhatsApp
0131.242444

Telefono
0131.242444

Skype
customer.care.aza

Email
info@audizentrum-al.it