Sali a bordo con Massimo Perini

Il driver ed ex pilota Massimo Perini ci porta alla scoperta di Audi RS 6 Avant, simbolo dell’innovazione tecnologica targata quattro anelli, sinonimo di potenza di categoria superiore e controllo perfetto. Sei pronto a fare il pieno di adrenalina? Non perderti l’emozionante video!

Audi RS 6 Avant: un’icona mondiale

La quarta generazione della Audi RS 6 Avant, che arriva ai 25 anni della gamma RS, colpisce immediatamente per la potenza del motore V8 4.0 TFSI biturbo, capace di sprigionare 600 CV e 800 Nm di coppia nell’ampio range 2100 – 4500 giri/min. Raggiunge i 100 km/h in soli 3,6 secondi, mentre le bastano 12 secondi per arrivare a 200 km/h, regalando il brivido delle sportive autentiche. La trazione integrale quattro con differenziale centrale autobloccante e il cambio tiptronic a 8 rapporti con funzione launch control, garantiscono prestazioni in piena sicurezza anche nelle curve più impegnative, grazie al trasferimento della spinta alla ruota con miglior aderenza.

Il design unico di Audi RS 6 Avant

Frontalmente, il cofano della Audi RS 6 Avant presenta importanti nervature che donano muscolosità e aggressività alla vettura. I passaruota sono stati allargati di 40 mm per lato, assicurando una dinamica di marcia più grintosa e una tenuta di strada eccellente. Da notare, nella parte posteriore, la particolare cura nel design dell’estrattore e dei due grossi scarichi ovali che conferiscono all’auto un’estetica decisamente sportiva.

La prova su strada di Massimo Perini

Le nostre quattro concessionarie Audi ufficiali di Alessandria, Alba, Asti e Borgo San Dalmazzo (CN) hanno riaperto in totale sicurezza. Passa a trovarci, preferibilmente su appuntamento o contattaci per qualsiasi informazione o richiesta, anche in videochiamata!

Ti aspettiamo!

Per qualsiasi informazione o richiesta siamo a tua disposizione, anche su Whatsapp! 

WhatsApp
0131.242444

Telefono
0131.242444

Skype
customer.care.aza

Email
info@audizentrum-al.it