L’elettrificazione Quattro Anelli

Audi e-tron, il primo modello completamente elettrico firmato Quattro Anelli, conferma la propria leadership nel mercato delle auto elettriche. Capace di imporsi in tutto il mondo sia fra i clienti sia fra i media, continua a raccogliere premi e consensi nei test comparativi.

L’avanzata delle auto elettriche

Nella prima metà del 2020, Audi ha consegnato oltre 17 mila modelli e-tron nel mondo, con un aumento dell’86,8 percento rispetto all’anno precedente. Nemmeno il clima di incertezza causato dall’emergenza coronavirus, dunque, ha fermato l’avanzata delle auto elettriche Audi che supera di gran lunga quella delle concorrenti. Mentre Audi e-tron si impone come il SUV elettrico più venduto in Europa, la scelta green e tecnologicamente avanzata della Casa di Ingolstadt si confermano una scelta vincente, premiata dalla fiducia degli affezionati clienti.

L’inizio di una nuova era

In Norvegia, il paese pionieristico in termini di mobilità elettrica, Audi e-tron è stato il modello di autovettura più venduta nella prima metà dell’anno. La visione di mobilità premium sostenibile è raccolto particolare successo anche in Islanda, in Svezia, in Israele e negli Stati Uniti, dove Audi e-tron ha registrato un aumento delle vendite di oltre il 50 percento rispetto all’anno precedente. E non c’è da stupirsi perché il primo SUV completamente elettrico della Casa dei Quattro Anelli combina design, dinamica di guida, qualità degli interni e tecnologia a una guida priva di emissioni. Come a dire, l’inizio di una nuova era per le auto elettriche, che non può certo passare inosservato.

Ricarica rapida e qualità

Con Audi e-tron il piacere della guida si unisce alla praticità quotidiana. Oltre all’ampio spazio dell’abitacolo, svolgono un ruolo decisivo l’autonomia di guida e l’avanguardia dell’innovazione. La trazione integrale elettrica, abbinata a una batteria ad alta tensione, garantisce un’autonomia di oltre 400 chilometri nel ciclo WLTP, rendendo il SUV Audi perfetto per viaggiare ovunque ti portino i desideri, senza rinunciare a comfort e a prestazioni da vera sportiva. Senza contare il servizio di ricarica premium che conta circa 155.000 punti pubblici in 25 Paesi.

I successi di oggi sono un incentivo per gli obiettivi di domani

Mentre Audi e-tron continua a ricevere i favori del pubblico e numerosi riconoscimenti, i modelli Sportback e S affiancano il suo successo. L’Audi e-tron, infatti, segna l’inizio di un’ampia offensiva di auto elettriche che includerà circa 20 modelli completamente elettrici entro il 2025. Sei pronto a scrivere il futuro della mobilità insieme a noi?

Non vedi l’ora di salire a bordo della tua Nuova Audi A3 Sportback? Le nostre quattro concessionarie Audi ufficiali di Alessandria, Alba, Asti e Borgo San Dalmazzo (CN) hanno riaperto in totale sicurezza. Passa a trovarci, preferibilmente su appuntamento o contattaci per qualsiasi informazione o richiesta, anche in videochiamata!

Ti aspettiamo!

Per qualsiasi informazione o richiesta siamo a tua disposizione, anche su Whatsapp! 

WhatsApp
0131.242444

Telefono
0131.242444

Skype
customer.care.aza

Email
info@audizentrum-al.it